Menu di navigazione

Guida alla Val di Fassa

Monti Pallidi

di Martedì, 10 Maggio 2016 - Ultima modifica: Mercoledì, 20 Febbraio 2019

ita-IT Italiano lad-IT Ladin

Immagine decorativa
Indirizzo
Piaz de Sotegrava, 19
CAP
38035
Località
Moena
Referente
Gianluigi Donei
Ruolo del referente
Presidente
Scheda

L’Unione Sportiva Monti Pallidi è una società polisportiva che vanta 60 anni di storia e di onorata presenza nel panorama sportivo trentino e nazionale.

L’obiettivo principale della società è quello di avviare e seguire i piccoli e giovani atleti nelle varie discipline sportive: Sci Alpino, Sci di Fondo, Snowboard, Calcio,  Corsa Campestre (apre il link in una nuova finestra).

Oltre alla ordinaria gestione dei settori, la U.S. Monti Pallidi si occupa da sempre dell’organizzazione di particolari eventi durante l’arco dell’anno, appuntamenti che negli ultimi  anni sono diventati sempre più importanti.
Storica la manifestazione Giro de le Notole che si svolge tradizionalmente il 14 agosto di ogni anno da oltre 30 edizioni…
D’obbligo la festa sociale di fine stagione e la Festa del Calcio, che riuniscono tutti i soci, i soci sostenitori, gli sponsor e i collaboratori in un momento di condivisione importante durante l’anno.
Collaudate ormai, sia in termini di macchina organizzativa, sia in termini di riconoscimenti esterni, le gare di sci alpino dei circuiti regionali ed extraregionali.