Ti trovi in:

Home » Comun General » Comunicazione e informazione » Comunicati Stampa » Avvisi e comunicati » Avvisi e comunicati » SERVIZIO SOCIO ASSISTENZIALE: DISPONIBILITA' A RACCOGLIERE I BISOGNI DELLE FAMIGLIE

Menu di navigazione

Comun General

SERVIZIO SOCIO ASSISTENZIALE: DISPONIBILITA' A RACCOGLIERE I BISOGNI DELLE FAMIGLIE

di Giovedì, 25 Febbraio 2021

La situazione epidemiologica sta creando difficoltà socio economiche anche nel nostro territorio. Il Servizio Socio assistenziale offre tutta la propria assistenza e disponibilità

La situazione epidemiologica che purtroppo stiamo ancora vivendo sta creando difficoltà socio economiche anche nel nostro territorio.

Per affrontare questa situazione il Comun General de Fascia si sta impegnando nella realizzazione di progetti di aiuto concreto e nella ricerca di soluzioni che possano servire a contenere il disagio.

In questo momento il Servizio Socio assistenziale rinnova la propria disponibilità a raccogliere i bisogni delle famiglie per individuare possibili risposte alle diverse esigenze.

È possibile quindi rivolgersi al Servizio Socio assistenziale del Comun General de Fascia al n. 0462/764297 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 per fissare un appuntamento.

Il Comun General de Fascia, nello spirito di comunità, ha già potenziato gli strumenti di sostegno già in essere ed a breve attiverà nuove forme di aiuto adeguate alle necessità e scaturite dalla raccolta dei bisogni del territorio.  

Classificazione dell'informazione

Servizio

Servizi socio-assistenziali

Servizi in materia di sostegno e assistenza alla persona