Ti trovi in:

Home » Guida alla Val di Fassa » Mappa 3D della Val di Fassa

Menu di navigazione

Guida alla Val di Fassa

Fassa in 3D

Immagine decorativa

Si tratta di una cartografia virtuale dall’interfaccia molto intuitiva, georeferenziata, tridimensionale  e, soprattutto, gratuita.

L’interattività è a 360°: ad esempio, è possibile vedere un'anteprima del panorama dal Sass Pordoi, la "Terrazza delle Dolomiti" a 2.950 metri di quota, programmare da casa, comodamente seduti davanti al pc, il Giro delle TreValli, lo Skitour Panorama e perché no anche il Sellaronda, conoscere le piste che si possono affrontare nelle 9 diverse ski aree della Val di Fassa con tutti i relativi dati di lunghezza, difficoltà, altitudine, gli impianti da prendere, o lanciarsi in picchiata lungo la temibile nera che dal Ciampac arriva fino in paese, ad Alba di Canazei.

Clicca sull’icona di download per scaricare sul computer l’applicazione gratuita Alpen Online Viewer. L’installazione del software è necessaria per visualizzare correttamente le immagini panoramiche delle Dolomiti in 3D.

1. Scarica software Alpen Online Viewer per Windows o per Mac

2. Scarica mappa 3D

3. Apri la mappa 3D usando il programma Viewer appena installato

Requisiti minimi di sistema richiesti:
- Microsoft Windows XP, Vista o Windows 7
- Mac (a partire dalla versione 10.5)
- Processore: Pentium 4 oppure AMD
- Memoria: min. 1024 MB RAM
- Spazio su disco: min. 250 MB
- Velocità di rete: DSL o più veloce (tempo di download stimato inferiore ai 60 secondi)
- Scheda grafica 3D: min. 128 MB RAM (OpenGL)
Per problemi nell’installazione del Viewer o nella visualizzazione della cartografia, si prega gentilmente di inviare una e-mail di segnalazione all’indirizzo: support@realitymaps.de

Guarda il

su YouTube!